Graha presenta alcune sequenze modificate del repertorio base Garuda per stimolare la simmetria bilaterale, la stabilità del bacino creando forza e funzionalità agli arti inferiori grazie all’utilizzo dei mattoncini.
Particolare attenzione viene data alla parte superiore del corpo con una nuova serie di esercizi volti a rafforzare e sfidare il partecipante. Equilibrio e movimento tridimensionale sono parte integrante di questo lavoro.
VAI AGLI ORARI →Questo programma seduti sullo sgabello, rende gli esercizi del repertorio più avanzato facilmente accessibili ai clienti meno allenati o con patologie. Viene posta molta enfasi al lavoro energetico; e vengono inclusi determinati aspetti del massaggio ayurvedico e altri elementi del massaggio linfatico. Dhara è un processo molto rilassante che porta nutrimento al corpo.
Permette di scoprire la radice e l’essenza del movimento. Infonde fiducia e confidenza nel movimento, facendoci abbracciare ed assaporare la gioia della calma. Dhara è quel flusso cosmico che ci connette a tutto ciò che ci sta intorno e dentro di noi. È il flusso che ci dà centralità e permette di mantenere il nostro senso di movimento dentro ed intorno a noi.
VAI AGLI ORARI →Il corso Garuda Chakra con Foam Roller include esercizi del vasto repertorio Garuda ed altri, appositamente ideati da James d’Silva sull’attrezzo, per stimolare i punti energetici ed allo stesso tempo sfidare mente e corpo lavorando su mobilità, equilibrio, forza, resistenza e allungamenti. Chakra è il flusso energetico di esplorazione di sé che incorpora benessere fisico, mentale e spirituale.
Equilibrio e movimento tridimensionale sono parte integrante di questo lavoro. Le sequenze modificate del repertorio base Garuda stimolano la simmetria bilaterale, la stabilità del bacino creando forza e funzionalità agli arti inferiori.
VAI AGLI ORARI →